Cari stakeholder,
l’anno appena conclusosi ha visto freebly migliorare il proprio posizionamento nella comunità non solo legale e, soprattutto, confermarsi un esempio da seguire, poiché sono sorti numerosi altri studi professionali, di avvocati e commercialisti, costituitisi in forma di società benefit.
La scelta di nascere o trasformarsi benefit recepisce una necessità crescente da parte dei professionisti di sperimentare nuove tipologie di svolgimento della professione che siano, sempre più, coerenti con il contesto storico in cui viviamo.
In freebly ci impegniamo tutti i giorni alla diffusione di una cultura del “fare bene” affiancando i nostri impegni professionali a numerose attività collaterali integrabili a quelle tradizionali, nell’unico fine di creare del valore e impatto positivo conseguente alle nostre azioni.
Freebly, nel 2021, non ha registrato un miglioramento in ordine al numero di fatturato, è però cresciuta la consapevolezza nei freeblyers di vivere un contesto nuovo, appagante e premiante per coloro che sapranno viverlo con intensità, soprattutto emotiva.
Siamo ancora una “start up”, avremo tempo di consolidarci, oggi gioiamo dei risultati che stiamo ottenendo, con la grinta e il sogno di poter sempre contribuire un po’ di più al benessere collettivo che necessariamente deve passare dal raggiungimento della nostra felicità più intima.
Evviva freebly, evviva noi!
Avv. Giulio Graziani
CEO di freebly