Benvenuto Emanuele!

Diamo ufficialmente il benvenuto in freebly a Emanuele Mascherpa, coach, esperto in Public Speaking e con una lunga esperienza nelle risorse umane. Ha scelto di collaborare con il nostro studio perché incuriosito dal progetto che si propone di rivoluzionare il mondo degli studi legali e che basa questa missione su dei forti valori che condivide.

freebly presenta la nuova Governance

Più donne nei ruoli di responsabilità e coinvolgimento dei professionisti Cambio di governance per freebly: l’assemblea dei soci ha deciso di istituire un Board Committee costituito, oltre che dai soci fondatori Avv. Giulio Graziani e Avv. Antonello Leogrande, anche dall’Avv. Elisa Geraci e dall’Avv. Danilo Grattoni nominato, altresì, quale referente della sede milanese dello studio..

Freebly attiva un help-desk di assistenza legale per start-up e spin-off presso il Parco Scientifico Tecnopolis di Bari

freebly attiva un help-desk di assistenza legale per start-up e spin-off presso Tecnopolis, il Parco Scientifico e Tecnologico dell’Università di Bari, situato a Valenzano, incubatore di imprese innovative e hub di R&D nell’ambito della sostenibilità. L’insediamento dello studio legale presso il Parco risponde alla necessità di offrire le facilities per avvocati aderenti a freebly che.

La felicità è un diritto di tutti i lavoratori

Presentata su LinkedIn al talk New Normal Live di Filippo Poletti e Monica Bormetti l’iniziativa promossa alla business school ALTIS dell’ateneo milanese 19 ottobre 2021 – «La felicità è un diritto dei lavoratori in quanto persone. Per questo abbiamo finanziato le prime due borse di studio sulla felicità in azienda, destinate a professionisti iscritti alla.

Freebly pubblica il primo report integrato identificando gli indicatori di performance per la consulenza alle imprese

Il Report Integrato prodotto da freebly, il primo studio legale in Italia costituito in forma di società benefit tra avvocati, pubblica i primi indicatori di performance per il settore della consulenza alle imprese. È un fatto unico: non esistono benchmark nel settore della consulenza alle imprese. Questi primi indicatori (contenuti nella sezione 5. Strategia e.

Assegnate le borse di studio in memoria di Roberta Culella

#ProfessioneSostenibilità Durante la giornata di apertura il corso di formazione di ALTIS Università Cattolica, Giulio Graziani, CEO di freebly, ha annunciato le vincitrici delle borse di studio sul tema della felicità aziendale istituite in memoria di Roberta Culella, manager della sostenibilità ed ex partecipante del corso ALTIS.   Congratulazioni a Marie Charlotte Nachury e Vanessa.