freebly, prima società benefit tra avvocati in Italia, sigla con Alidat, società che supporta, a livello globale, i professionisti che operano nel settore degli investimenti alternativi, un accordo di consulenza e assistenza professionale, mettendo a disposizione i propri servizi legali, di formazione, di coaching e di sostenibilità.
L’intesa rappresenta l’esempio della necessità crescente in ambito economico della costruzione di catene sostenibili e di valore tra imprese.
freebly, infatti, si prefigge l’obiettivo di divenire il miglior contesto professionale in cui sia accolta l’esigenza di rinnovamento delle società, proponendo servizi innovativi a favore del cambiamento delle imprese e delle persone che ne fanno parte. Questo lo spirito che ha portato all’accordo con Alidat, che opera attraverso una piattaforma di valutazione e gestione di fondi e società di investimento con particolare attenzione a criteri ESG, e affianca anche imprenditori e start-up nello sviluppo di progetti innovativi tramite percorsi personalizzati di accelerazione del matching fra fundraiser e investitori.