Women At Business – la nuova partnership di freebly

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi freebly entra nella community di Women At Business, uno strumento concreto per aumentare l’occupazione femminile e per attuare l’obiettivo

numero 5 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per un futuro più sostenibile.

L’obiettivo della community, fondata da Laura Basili e Ilaria Cecchini, è fare circolare le competenze delle donne e aiutarle a inserirsi nuovamente nel mondo del lavoro attraverso un algoritmo di matching che in modo efficace ed efficiente propone la combinazione migliore tra due database: uno di competenze femminili e l’altro di progetti aziendali alla ricerca di tali competenze.

Qui entra in gioco freebly, il primo studio legale in forma benefit, che nasce proprio dalla fusione delle parole freedom e flexibility, concetti alla base del sistema valoriale della società. L’alternativa concreta a chi desidera dire addio a un vecchio modo di esercitare la professione e l’occasione per avviare un nuovo inizio più adatto alle esigenze di molte donne.

Un progetto sintetizzato perfettamente dalle parole della nostra Francesca Gardella. “Ho 31 anni, sono avvocato e da poco sono diventata mamma del mio primo figlio. In freebly ho trovato la libertà: libertà di essere sempre me stessa, di lavorare quando voglio e quando posso, senza sensi di colpa, senza paura di essere giudicata o di sentirmi emarginata dall’attività professionale di Studio solo perché mamma. In freebly mi sento rispettata e supportata e, così, la mia vita professionale è diventata un tutt’uno armonico con la mia vita privata e questo, ogni giorno, mi dona serenità e una straordinaria energia”.

Per informazioni: contact@freebly.com

More To Explore

Avvocati

Laz affida a freebly la propria sostenibilità

LAZ, storica azienda del settore dell’impiantistica industriale chimica e farmaceutica e di prefabbricazione di strutture meccaniche nel settore Oil & Gas – ha scelto freebly come