Un Disability Manager per freebly: diamo il benvenuto a Daria Fera

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Daria Fera, appassionata sportiva, con una laurea in psicologia e una specializzazione in psicologia dello sport, entra oggi in freebly nel ruolo di Disability Manager. Per freebly svilupperà alcuni progetti dedicati all’inserimento nel mondo del lavoro di manager con disabilità e offrirà alle aziende la sua consulenza su questo tema.

Lo sport e la psicologia le hanno insegnato l’importanza di focalizzarsi sull’unicità dell’essere umano per scoprire e valorizzare i punti di forza di ognuno, favorendone la consapevolezza e incrementandone le potenzialità.

Questo interesse la porta ad approfondire ulteriormente il tema del Disability Management con una nuova specializzazione come Disability Manager, figura che, nel contesto lavorativo, ha proprio la funzione di valorizzare le unicità, integrandole all’interno dell’ambiente di lavoro in favore di una crescita complessiva.

Dopo una lunga esperienza presso Insuperabili Onlus, come responsabile degli inserimenti lavorativi in azienda per adulti con disabilità, Daria sceglie di entrare in freebly perché, come spiega, “mi sono trovata fin da subito in piena sintonia con la sua filosofia e i suoi valori fondanti, e desidero dare il mio contributo creando progetti capaci di generare valore condiviso”.

#disabilitymanager #inclusione #sostenibilità #lavoro #umanità #felicità

More To Explore

Avvocati

Laz affida a freebly la propria sostenibilità

LAZ, storica azienda del settore dell’impiantistica industriale chimica e farmaceutica e di prefabbricazione di strutture meccaniche nel settore Oil & Gas – ha scelto freebly come