Oggi entra a far parte della famiglia di freebly l’avvocato Francesca Gardella, specializzata in diritto penale societario, con una grande passione per il tema della sostenibilità e un desiderio di poter apportare, attraverso la professione, un contributo positivo alla società.
Francesca ha avuto l’opportunità di formarsi e crescere professionalmente presso lo Studio Legale Paleari Sassi Wiget, concentrandosi sul diritto penale bancario, finanziario, societario e fallimentare. Inoltre, ha conseguito un Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management, presso L’Università Bicocca di Milano, per approfondire la sua conoscenza nell’ambito della sostenibilità e offrire alle imprese consulenza legale in questo nuovo settore.
“Proprio nel tentativo di coniugare il settore legale con il mondo della Sostenibilità, ho incontrato la community di professionisti di freebly, primo studio legale in Italia costituitosi in forma di Società Benefit” racconta Francesca. “Ho scelto di far parte di freebly non solo perché ne condivido l’intero sistema valoriale ma anche perché stimo il coraggio di offrire un modello innovativo e moderno di studio legale, che ben si coniuga anche con il mio essere mamma”.