Più attenzione alla sostenibilità e all’equilibrio tra life-style e work-style
Laureata all’Università degli Studi di Torino nel 2003 e iscritta all’ordine degli avvocati di Milano nel 2006, Elisa Geraci ha acquisito una solida esperienza, a livello nazionale e internazionale, nell’assistenza legale alle imprese sia nell’ambito del contenzioso sia dell’operatività straordinaria, con particolare focus sulla finanza strutturata e finanza d’impatto.
Prima di entrare in freebly, ha lavorato in Hogan Lovells, Allen & Overy, NCTM e PwC TLS dove ricopriva il ruolo di Legal Director. In freebly si occuperà di consulenza legale “classica” alle imprese e di quella che definiamo consulenza “trasformativa” per la sostenibilità delle imprese, ovvero un agire condiviso su progetti capaci di generare valore collettivo oltre che finanziario.
“Entrare in freebly, oggi, è come arrivare a casa” racconta Elisa. “La semplicità del messaggio e i concetti di libertà e altruismo che freebly porta con sé sono già miei. Inoltre, la sostenibilità, come sinonimo di inclusione e attenzione per il pianeta e per il prossimo, è un valore personale che posso finalmente esprimere anche a livello professionale.
Ma soprattutto freebly mi permette di cambiare vita, diventare il capo di me stessa, pur con uno studio solido alle spalle, e di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e professionale, senza dovermi mai giustificare”.