freebly nel Consiglio Direttivo di ICC Italia

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Giovedì 28 aprile si è tenuta l’Assemblea dei soci di ICC Italia che ha confermato per il prossimo triennio il Presidente Ettore Pietrabissa, e ha rinnovato il Consiglio Direttivo di ICC Italia, di cui freebly, nella persona di Antonello Leogrande, è entrata a far parte.

Siamo orgogliosi di essere la prima #SocietàBenefit che entra a far parte del Consiglio Direttivo e grazie alla forte caratterizzazione, sia in termini organizzativi e gestionali che di tipologia di servizi ai clienti, in materia di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa, riteniamo di poter offrire un contributo su tematiche che hanno oramai assunto una notevole rilevanza nel mondo dell’impresa.

Attraverso l’appartenenza al network ICC, vogliamo infatti partecipare attivamente alla diffusione del business e della cultura giuridica a livello internazionale e ai processi di innovazione e cambiamento in nome della #sostenibilità.  

#befree #beflexible #beinternational #befreebly

More To Explore

Avvocati

Laz affida a freebly la propria sostenibilità

LAZ, storica azienda del settore dell’impiantistica industriale chimica e farmaceutica e di prefabbricazione di strutture meccaniche nel settore Oil & Gas – ha scelto freebly come