Giovedì 3 febbraio alle ore 17.00 sarà presentata on line la nuova edizione di #ProfessioneSostenibilità, il corso di formazione di ALTIS Università Cattolica, leader per la formazione dei manager della sostenibilità, che vuole contribuire alla diffusione della cultura della responsabilità aziendale in Italia.
Il corso viene costantemente sviluppato e aggiornato insieme a Sustainability Makers, l’associazione dei professionisti italiani della sostenibilità, e ha il sostegno di alcuni dei principali attori del mondo della CSR in Italia: ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Bureau Veritas Italia, Fondazione Sodalitas, Forum per la Finanza Sostenibile, Koinètica e KPMG Italy, oltre al patrocinio di UNI Ente Italiano di Normazione.
Durante l’incontro di presentazione, il Ceo e founder di freebly, Giulio Graziani, presenterà le due borse di studio in memoria di Roberta Culella, manager della sostenibilità, che anche quest’anno saranno offerte dallo studio e che avranno come tema l’#umanità.
Per partecipare iscriviti alla diretta streaming: https://lnkd.in/eKE6Qy5R
Avvocati
Laz affida a freebly la propria sostenibilità
LAZ, storica azienda del settore dell’impiantistica industriale chimica e farmaceutica e di prefabbricazione di strutture meccaniche nel settore Oil & Gas – ha scelto freebly come